In Auto 

Da Lucca
Lasciare l’autostrada A11 a LUCCA EST e seguire le indicazioni per il CENTRO. Vi troverete sul viale Europa e dopo aver passato il cavalcavia vedrete le Mura davanti a Voi. Mantenetevi sulla destra e prendete la circonvallazione in direzione est. Prendete la strada statale n° 435 -viale Castracani- conosciuta come “la Pesciatina” e seguite le indicazioni per PISTOIA-PESCIA. Dopo circa 6 Km da Lucca arriverete a ZONE. Al semaforo girate a sinistra dove vedrete le indicazioni in blu per SEGROMIGNO MONTE o in giallo per VILLA MANSI. Proseguite sulla strada principale (sempre a dritto) fino a quando vedrete  davanti a voi il muro di cinta della Villa Mansi. Girate a sinistra e arrivate fino alla Chiesa del paese. Oltrepassate la Chiesa (che é sulla vostra sinistra) e dopo circa 500 metri girate a destra (é la prima svolta dopo la Chiesa). Sulla destra vedrete un cimitero, oltrepassatelo e svoltate a destra (direzione VALGIANO). Proseguite per circa 1 Km lungo la strada in salita fino al secondo cancello che troverete sulla vostra sinistra, è l’entrata della Fattoria.

Da Capannori
Lasciare l’autostrada A11 all’uscita di Capannori e  voltare a sinistra seguendo indicazioni per CAPANNORI/PORCARI. Passare la ferrovia e dopo 1.8 km troverete una rotonda, seguite per PORCARI/BAGNI DI LUCCA sulla destra. Dopo 500 mt troverete una seconda rotonda dove vedrete il supermercato ESSELUNGA sulla vostra destra. Entrate nella rotonda e prendete la terza strada seguendo segnali per PESCIA/BAGNI DI LUCCA. Continuare su questa strada per 2.4 km. Vedrete un cartello stradale bianco LUNATA. Dopo 200 metri dal cartello incontrerete la strada statale VIA PESCIATINA. Girare a destra in direzione PESCIA e dopo 600 metri troverete un semaforo con indicazioni in blu SEGROMIGNO MONTE e cartelli gialli per VILLA MANSI. Voltare a sinistra e da qui seguite le indicazioni come sopra.

In Treno

Dalle stazioni di Firenze o Pisa è possibile prendere un treno regionale per Lucca. Da Firenze ci vogliono circa 1h e 20 minuti e i treni sono ogni ora. Da Pisa si impiegano circa 25 minuti e i treni sono ogni ora.
Una volta arrivati alla stazione di Lucca è consigliabile prendere un taxi poiché la zona non è servita dai mezzi pubblici.

In Aereo

Gli aeroporti più vicini sono Pisa e Firenze. Dall’aeroporto di Firenze se si noleggia una macchina si possono seguire le istruzioni al punto 1 per chi arriva In auto, altrimenti è possibile raggiungere il centro della città di Lucca in autobus (Linea VAIBUS).
Tali autobus effettuano fermate anche alla Stazione di Lucca, dove poi è possibile prendere un taxi per la Fattoria.