Ospitalità

case coloniche e fattorie

La proprietà si estende su circa 40 ettari, con dolci colline ricoperte di oliveti e vigneti ed un piccolo lago. Gli ospiti avranno a disposizione una piscina interrata ( 6 x 12m, profonda 1,40m ), circondata da un’area a prato di circa 1000mq, parzialmente recintata ed attrezzata con tavoli, sedie, sdraio ed ombrelloni. La campagna circostante è ideale per fare passeggiate o gite in bicicletta.

I clienti potranno inoltre raggiungere in breve tempo il caratteristico centro storico di Lucca, le altre città d’arte della Toscana e la costa della Versilia con le sue lunghe spiagge di sabbia.

La proprietà è strutturata in 3 appartamenti perfettamente ristrutturati, ricavati da case coloniche.

Appartamento Calla ( 7 posti letto ): posto al primo piano con ingresso indipendente, si compone di cucina/tinello, 3 camere matrimoniali, 2 bagni.

Appartamento Narciso ( 2 +2 posti letto): con ingresso indipendente a piano terra, si compone di cucina/tinello con divano letto, 1 camera matrimoniale, 1 bagno.

Cottage Gelsomino( 5 posti letto ): è un grazioso rustico completamente indipendente situato vicino alla piscina, si compone di salone/tinello con angolo cottura a piano terra, 2 camere matrimoniali e 1 bagno al primo piano.

 

eventi e manifestazioni

Concerti

Solo stagione estiva nel Giardino di fronte la Villa.

Altro

Pubblicità e film