In Auto

Da Lucca
Uscire dall’autostrada A11 all’altezza del casello Lucca Est. Proseguire per viale Europa, quindi per i viali di circonvallazione Lazzaro Papi e Carlo del Prete. Entrare in città attraverso Porta Santa Maria. Proseguire a destra lungo via della Cavallerizza. Arrivare in piazza san Frediano. Proseguire per via Cesare Battisti. Svoltare alla prima a destra in via degli asili.

Da Capannori
Imboccare via Pesciatina. Proseguire lungo via Pesciatina fino in fondo a viale Castruccio Castracani. Svoltare quindi a destra lungo i viali di corconvallazione Guglielmo Marconi e Agostino Marti. Arrivare alla rotonda di Borgo Giannotti. Entrare in città attraverso Porta Santa Maria. Proseguire a destra lungo via della Cavallerizza. Arrivare in piazza san Frediano. Proseguire per via Cesare Battisti. Svoltare alla prima a destra in via degli asili.

In Treno

Uscire dalla stazione dei treni e imboccare via Cavour. Svoltare subito a destra e proseguire lungo i viali di circonvallazione Giuseppe Giusti, Giacomo Pacini, Guglielmo Marconi e Agostino Marti. Arrivare alla rotonda di Borgo Giannotti. Entrare in città attraverso Porta Santa Maria. Proseguire a destra lungo via della Cavallerizza. Arrivare in piazza san Frediano. Proseguire per via Cesare Battisti. Svoltare alla prima a destra in via degli asili.

In Aereo

Atterrare all’aeroporto Galilei di Pisa. Imboccare l’autostrada A12 in direzione Genova. Proseguire sull’A11 in direzione Firenze all’altezza dello svincolo di Pisa nord. Uscire all’altezza del casello Lucca Est. Proseguire per viale Europa, quindi per i viali di circonvallazione Lazzaro Papi e Carlo del Prete. Entrare in città attraverso Porta Santa Maria. Proseguire a destra lungo via della Cavallerizza. Arrivare in piazza san Frediano. Proseguire per via Cesare Battisti. Svoltare alla prima a destra in via degli asili.