OSPITALITà

Villa

La villa risalente al XV secolo, è stata da poco sapientemente restaurata, per offriretutti i comfort di un’attivitá ricettiva a cinque stelle racchiusanel fascino di una dimora storica.
Sei suite e  cinque camere matrimonialitutte affrescate possono ospitare 22 persone. Ciascuna camera è dotata di bagno privato(nelle suite sono presenti due bagni), televisione, lettore dvd, connessione internet velocewireless, frigo bar , cassaforte, aria condizionata e riscaldamento con controllo individuale.
Una delle suddette camere è facilmente accessibile a persone diversamente abili.
La villa è inoltre dotata di ascensore, ampia cucina, vasto salone e sala da pranzo affrescati e comunicanti tra loro, bagni al piano e saletta studio attrezzata con computer,stampante e internet veloce wireless.
Gli ospiti avranno l’uso esclusivo della piscina (6x14metri) e potranno passeggiare nel giardino all’italiana e vivere all’aperto sotto il gazebo.

CASE COLONICHE

Ampia casino di caccia posto nella splendida campagna lucchese, circondata da vigneti, oliveti e piante di limone. Villa La Volpe può ospitare fino a 20 persone e, su richiesta, può essere  suddivisa in due residenze separate, Ada e Michele, ognuna delle quali può ospitare 10 persone. Ciascuna residenza è costruita da un piano terra ove trovano posto la cucina, il salotto, una camera da letto con bagno; al piano primo si trovano due camere da letto matrimoniali, due doppie tutte con bagno privato.
Nell'ampio cortile intorno alla villa sono disponibili due terrazze per poter godere a pieno il panorama. Cene all'aperto, piacevoli colazioni, pranzi o aperitivi possono essere consumati al fresco dei due verdi gazebo.
La piscina e la palestra, attrezzate e illuminate, si raggiungono attraverso un percorso che si snoda tra piante e fiori.
Connessione internet veloce wireless è presente nella villa.
Piscina e la palestra, attrezzate e illuminate, si raggiungono attraverso un percorso che si snoda tra piante e fiori.
www.villalavolpe.it


EVENTI E MANIFESTAZIONI

MATRIMONI

A coloro che affittano la villa per risiedervi, viene data la possibilità di organizzare feste per matrimoni, per anniversari, compleanni e ricorrenze.

CONVEGNI

La limonaia si estende per una superficie di circa 120 mq ed  è stata attrezzata con pareti manovrabili che permettono di suddividere lo spazio in quattro stanze indipendenti e insonorizzate, ciascuna dellequali è dotata di proiettore,schermo, connessione internet veloce anche wireless, al fine di poter ospitare al suo interno convegni, riunioni aziendali,  master, attività educative e culturali.
Lo spazio è inoltre adatto per organizzare feste ed eventi.

ALTRO

Si organizzano corsi di cucina e di pittura.